AssoLaTo

Calendario 2020 escursioni a piedi e in bicicletta

Calendario 2020: escursioni a piedi e in bicicletta

È tutto pronto per la stagione 2020!
Vi presentiamo il calendario con le prime escursioni a piedi e in bicicletta organizzate da Assolato. Partecipare è semplice, basta allacciare gli scarponi o salire in sella. 
Le nostre escursioni sono pensate per appassionati, dilettanti e per chi è curioso di scoprire quali tesori nasconde il nostro territorio. I percorsi selezionati sono quindi alla portata di tutti. 
Per poter partecipare alle nostre escursioni è necessario essere associati Assolato. La quota associativa, di 20 euro, rappresenta per noi un contributo che ci permette di continuare a organizzare le nostre escursioni nei minimi dettagli. 

Cosa significa diventare associati di Assolato?

Non ci conoscete e preferite fare un’uscita di prova prima di associarvi? Non c’è problema, infatti, è possibile partecipare alle singole uscite al costo di 10 euro l'una.

Escursioni: istruzioni all’uso

Come faccio ad iscrivermi?
Basterà inviare una mail al seguente indirizzo: info@assolato.it, precisando a quale escursione si vuole partecipare e il numero dei partecipanti con i dati personali, (residenza, nascita e codice fiscale) per la stipula dell’assicurazione.

Sia la quota associativa che quella per la singola uscita possono essere pagate il giorno stesso dell'escursione. 

Preferite parlare di persona con qualcuno del nostro staff? Chiamate il numero 334 727 0826 
Accettiamo le iscrizioni alle escursioni fino alle 12 del giorno prima.

CALENDARIO_TREKKING_2020.pngCALENDARIO_BICICLETTA_2020.png

iscriviti alla nostra newsletter

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: