AssoLaTo

Escursioni e vacanze in bicicletta

Un Po di bicicletta

Progetto di valorizzazione turistica “Un Po di bicicletta” realizzato per il Sistema Turistico Po di Lombardia e consistente nel rilievo e schedatura degli itinerari ciclabili presenti sul territorio del Sistema Turistico, nella stesura di una cartografia originale e nella presentazione e valorizzazione delle emergenze storico artistiche del territorio. Il progetto è diviso in due fasi che prevedono la realizzazione di una guida ad un itinerario unitario da Vigevano a Pavia, Cremona, Mantova, con conclusione sul lago di Garda e la realizzazione di quattro guide agli itinerari ciclopedonali delle singole province.

Importo dell’iniziativa: Euro 89.305
L’incarico si è avviato nell’autunno del 2005 e si è concluso nell’estate del 2007 per la prima fase mentre è in corso di ultimazione (autunno 2009) la seconda fase avviata nel 2008.
Destinatari: cittadini residenti e turisti dei segmenti ctty e leisure
Committente: Sistema Turistico Po di Lombardia

iscriviti alla nostra newsletter

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: