AssoLaTo

Montisola e la madonna della ceriola

Domenica 09 Aprile 2017

Montisola e la Madonna della Ceriola

Escursione nell’isola lacustre abitata più grande d’Europa, vero gioiello non solo per la tipicità delle sue abitazioni, dei suoi porti e dei suoi colori ma anche per il promontorio della Madonna della Ceriola, uno dei punti più panoramici di tutto il lago d’Iseo. Incastonata proprio al centro del lago, Montisola è stata la vera protagonista dell’acclamatissima opera di Christo, “The Floating Piers”.

Per poter partecipare alle nostre escursioni è necessario essere associati Assolato e/o TCI. La quota associativa, di 20 euro, comprende: 
> Una pubblicazione ciclo escursionistica;
> Assicurazione;
> La possibilità di partecipare gratuitamente a tutte le escursioni organizzate, per le quali è gradita ma non obbligatoria l'offerta libera;
>L'accompagnamento studiato e preparato da una guida escursionistica esperta.

E' comunque possibile partecipare alle singole uscite al costo di 10 euro l'una.

E' gradita la prenotazione anche fino al giorno prima.

La vostra guida per l'intera giornata sarà Alessia Conti. Potete contattarla direttamente per richiedere informazioni al n. di telefono 327.4617213 oppure all'indirizzo mail conti.alessia@gmail.com.

 

Scheda_Monte_Isola.pdfFoto_2.jpegFoto_1.jpeg

iscriviti alla nostra newsletter

A PHP Error was encountered

Severity: Core Warning

Message: PHP Startup: Unable to load dynamic library '/php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so' - /php5.2/lib/php/extensions/no-debug-non-zts-20060613/amf.so: cannot open shared object file: No such file or directory

Filename: Unknown

Line Number: 0

Backtrace: